Un nuovo “place to be”

What is
North of Loreto

L’intervento di rigenerazione di Loreto porta risalto ed esclusività nel quartiere, che sarà al centro di un nuovo distretto caratterizzato dal verde e dalla sostenibilità. Avere casa a NoLo significa fare davvero parte di una comunità: è forse il quartiere milanese con la community più attiva.

All’inizio del 2019 Nolo nasce ufficialmente: il Comune di Milano lo riconosce ora come quartiere a sé, non più come una parte di Loreto. L’acronimo NoLo, ossia North of Loreto, strizza l’occhio al SoHo newyorkese: una zona nuova, fervente di creatività e popolata di giovani, hipster e artisti che vogliono rinnovarne il volto attraverso l’arte, il design, la moda e l’apertura di tante nuove attività. Un inconsueto e originale mix di passato e futuro, di edifici storici come le chiese e il bellissimo Mercato Rionale Coperto, e nuove costruzioni che diventano coworking, atelier di moda e fotografia, e ancora muri dipinti ad arte da street artist e molto altro.

Un progetto green

Un polmone
verde alle porte
di Milano

Giardino e terrazze private, parchi pubblici e Naviglio rendono la residenza Nolo Town un’insolita realtà alle porte di Milano: la sua posizione offre possibilità di passeggiare, praticare sport, far divertire i bambini in sicurezza, il tutto senza dover rinunciare ai vantaggi della grande città.

Connessione

Vivere in armonia
con la città

La posizione privilegiata di Nolo Town rende il complesso adatto a tutte le esigenze, in termini di praticità per lavoratori, studenti e famiglie: le fermate della metropolitana rendono gli spostamenti efficienti e comodi.

Un’oasi di pace e tranquillità al riparo dal caos cittadino grazie ai numerosi servizi, poli sportivi, scuole e parchi: respira l’aria frizzante di un contesto in evoluzione.

Naviga la mappa interattiva

Compila il form per ricevere maggiori
informazioni oppure contattaci
al numero 02 48.95.84.16

    Letta e compresa l’Informativa Privacy, ai sensi dell'art. 6 del Regolamento Europeo in materia di protezione dei Dati n. 679/2016, presto il consenso all'utilizzo dei miei dati per:
    *Campi obbligatori

    Vieni a trovarci all’info point di
    Viale Monza 241 – Milano

    Un’iniziativa:

    Agency:

    Tutta la documentazione grafica e testuale è puramente illustrativa e non costituisce vincolo contrattuale. Classe energetica A.

    Privacy policy / Cookie policy / Credits: Hangar Design Group